lunedì 5 novembre 2012

E-mail Stefano Benni


Ciao a tutti!
La sapete la novità?
Stefano Benni, il nostro autore, ci ha risposto tramite e-mail per l'utilizzo di alcune sue foto e video sul nostro blog:

Ecco la nostra e-mail:

Salve!
Siamo alunni della seconda media di Sestu in Sardegna e ci chiamiamo gruppo Comici e stiamo partecipando ad un progetto sperimentale che si chiama Itec3.
Dobbiamo realizzare un prototipo di una scrivania virtuale su di lei e volevamo chiederle se possiamo usare qualche immagine o qualche video del suo sito. 
Stiamo lavorando ad un suo racconto "L'anno del tempo matto" e volevamo chiederle se possiamo pubblicare, sul nostro blog ( http://comiciitec.blogspot.it/ ) e su dei siti per fare scrivanie virtuali come http://www.glogster.com dei video o delle immagini prese dal suo sito.
Questo è il sito della nostra professoressa http://itecsestu3.blogspot.it/    e questo è il sito della nostra scuola dove si parla del progetto Itec3 http://secondariagramscisestu.wordpress.com/progetti/progetto-itec/
Poi volevamo chiederle anche se possiamo farle una breve intervista con delle domande 

Spero che le possa interessare questo lavoro
Grazie in anticipo
Arrivederci
Alice,Elisa,Daniel,Geremia

Ecco la risposta dello staff: 

Buongiorno a voi tutti Alice,Elisa,Daniel,Geremia,
certo che potete utilizzare i video di Stefano che vi ringrazia per il lavoro che state facendo sul suo testo.
Allo stesso modo se volete potete inviare qui le vostre domande.
Buona serata 
Lettera firmata

Siamo molto felici perché così possiamo lavorare meglio essendo sicuri di non violare la privacy di nessuno pubblicando immagini e altre cose su di Lui.

Nessun commento:

Posta un commento